Biagi

Indirizzo: Via di San Biagio 2/4
Località: Montepulciano
Tel. e Fax: 0578/757728
Cell.: 334/1397459
Web sitewww.agriturismobiagi.it
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un'oasi verde fiorisce accanto alle mura medievali di Montepulciano al riparo da ogni rumore della vita moderna: il podere Palazzolo, antico "ospitale" per pellegrini di passaggio, ora casale modernamente ristrutturato. L'unico agriturismo distante appena 80 metri dal centro storico monumentale e dalla sua piazza rinascimentale e a 150 metri dal bellissimo tempio di San Biagio.
Per vivere un'esperienza unica di soggiorno: per poter passare dalla quiete di una campagna boschiva, un paradiso naturale con flora e fauna autoctone che si apre con bellissimo panorama sugli antichi borghi storici della zona, alla conoscenza di Montepulciano percorrendola a piedi dalla vostra casa, e grazie ai facilissimi collegamenti viari con la Val d'Orcia, la Valdichiana, le vicine strutture termali, i musei etruschi, alla conoscenza di tutta la realtà di una zona e di un paesaggio incontaminato fatti di storia, natura, cultura, terme, relax e benessere (Pienza, Cortona, Montefollonico, Monticchiello, Chianciano Terme, Chiusi, Bagno Vignoni...)
Venite e non lo dimenticherete!

I sette appartamenti indipendenti, modernamente restaurati si affacciano su una corte centrale e possono ospitare complessivamente una trentina di persone.
Sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camere matrimoniali, bagno con doccia e terrazza.
Per gli ospiti interessati, vengono organizzati corsi pratici di giardinaggio.

SI ACCETTANO ANIMALI

Servizio internet wi-fi

Possibilità di escursioni nel bosco di proprietà dell'azienda.

Agriturismo Biagi Photo

Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi

EVENTI

DALLA 'MACCHIA' AL DECADENTISMO - dipinti privati nelle Terre del Poliziano

macchia-pic“Dalla macchia al Decadentismo - dipinti privati nelle Terre del Poliziano”: è questo il titolo della nuova mostra in programma a Montepulciano, dal 4 aprile all'’1 novembre 2015. Il locali del Museo Civico - Pinacoteca Crociani e della Fortezza ospiteranno ben 120 opere per un progetto curato da Silvestra Bietoletti e Roberto Longi.
Leggi tutto...

NUJU @ MATTATOIO N.5 - Sabato 28 marzo 2015 | Ore 22.30

nuju-mattatoioE’ partito il nuovo tour nei club dei Nuju, la band calabrese che presenta dal vivo Urban Box, il nuovo bellissimo disco da poco uscito nei negozi.Un tour intenso che percorrerà tutta l’italia e che si fermerà a Montepulciano sabato 28 marzo sul palco di MATTATOIO N.5
INGRESSO LIBERO

Leggi tutto...

E' ANDATA COSI' - la vita 2.0 - Venerdi 27 marzo, ore 21.30 - Teatro Poliziano

andata-cosiFRANCESCO PANNOFINO per il gran finale della Stagione Teatrale.
Un padre agente di viaggio in crisi professionale; una madre alla ricerca di una propria identità; una figlia anafettiva, troppo secchiona; un figlio in simbiosi con l'iphone e velleità di cantante rap.

Leggi tutto...