Biagi

Indirizzo: Via di San Biagio 2/4
Località: Montepulciano
Tel. e Fax: 0578/757728
Cell.: 334/1397459
Web sitewww.agriturismobiagi.it
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un'oasi verde fiorisce accanto alle mura medievali di Montepulciano al riparo da ogni rumore della vita moderna: il podere Palazzolo, antico "ospitale" per pellegrini di passaggio, ora casale modernamente ristrutturato. L'unico agriturismo distante appena 80 metri dal centro storico monumentale e dalla sua piazza rinascimentale e a 150 metri dal bellissimo tempio di San Biagio.
Per vivere un'esperienza unica di soggiorno: per poter passare dalla quiete di una campagna boschiva, un paradiso naturale con flora e fauna autoctone che si apre con bellissimo panorama sugli antichi borghi storici della zona, alla conoscenza di Montepulciano percorrendola a piedi dalla vostra casa, e grazie ai facilissimi collegamenti viari con la Val d'Orcia, la Valdichiana, le vicine strutture termali, i musei etruschi, alla conoscenza di tutta la realtà di una zona e di un paesaggio incontaminato fatti di storia, natura, cultura, terme, relax e benessere (Pienza, Cortona, Montefollonico, Monticchiello, Chianciano Terme, Chiusi, Bagno Vignoni...)
Venite e non lo dimenticherete!

I sette appartamenti indipendenti, modernamente restaurati si affacciano su una corte centrale e possono ospitare complessivamente una trentina di persone.
Sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camere matrimoniali, bagno con doccia e terrazza.
Per gli ospiti interessati, vengono organizzati corsi pratici di giardinaggio.

SI ACCETTANO ANIMALI

Servizio internet wi-fi

Possibilità di escursioni nel bosco di proprietà dell'azienda.

Agriturismo Biagi Photo

Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi Agriturismo Biagi

EVENTI

DALLA 'MACCHIA' AL DECADENTISMO - dipinti privati nelle Terre del Poliziano

macchia-pic“Dalla macchia al Decadentismo - dipinti privati nelle Terre del Poliziano”: è questo il titolo della nuova mostra in programma a Montepulciano, dal 4 aprile all'’1 novembre 2015. Il locali del Museo Civico - Pinacoteca Crociani e della Fortezza ospiteranno ben 120 opere per un progetto curato da Silvestra Bietoletti e Roberto Longi.
Leggi tutto...

"RUMORI FUORI SCENA" AL POLIZIANO SABATO 28 FEBBRAIO

rumori-pAlle 21.30, lo spettacolo legato alla sezione TeatroTerritorio Regia di Laura Fatini per la produzione dell’Accademia degli Arrischianti
Leggi tutto...

Carnevale a Montepulciano

Domenica 15 Febbraio 2015 Festa in Maschera Musica e Spettacolo con Paolo l'Illusionista!!!
Offerto piccolo rinfresco, con tanta tanta musica, magia e sopratutto MASCHERE!.
Leggi tutto...